www.mammole.it Ticker

possibili onomastici di Roberto:
24 / 25 febbraio - 17 aprile - 29 aprile - 13 maggio - 07 giugno - 18 luglio - 17 settembre - 10 ottobre

ho deciso: vada per il 7 giugno! almeno finchè lui non vorrà decidere diversamente... :-)

Roccaweb news

Calolzio, 17/08/2012 - prima di partire per il mare, grazie alla babysitter, riesco a pubblicare finalmente praticamente un anno di Roberto!

Abbiamo il 2011 e il 2012... buona visione (a chi interessa naturalmente!)

Calolzio, 19/06/2011 - finalmente sono riuscita a pubblicare un po' di foto degli ultimi 6 mesi di Roberto!! Poi pubblicherò le foto della casa e dell'orto di GIuseppe. Fra sei mesi? Ma no dai.... ( Roberto 2)
  Paderno, 17/12/2010 - sono in ferie e finalmente trovo il tempo per pubblicare le foto. Ultime foto aggiunte all'album Roberto e nuovo album Roberto 2.
  Paderno, 13/09/2010 - nuove foto aggiunte all'album (Vedi foto Roberto)
  Paderno, 19/07/2010 - foto Lizzola, Valbondione
  Paderno, 09/07/2010 - foto di Marina (e famiglia) da piccola
  Paderno, 05/07/2010 - anteprima della nostra nuova casa!
  Paderno, 24/02/2010 - dopo appena due mesi trovo il tempo di aggiornare con le "nuove" foto: natale a catanzaro, compleanno di Vitaliano e gita in agriturismo.
  Paderno, 22/12/2009 - Approfitto della neve, che mi ha fatto stare a casa dal lavoro, per pubblicare qualche foto.
Abbiamo il nostro Presepe, la casetta di Rossana e la situazione neve di stamattina...

Paderno, 20/10/2009
Meglio tardi che mai. Ecco le foto del mio viaggio a Benevento a trovare la nonna e zia Rosa, quelle della casa dei coniugi De Blasio in fase di allestimento (ora va molto meglio in fatto di ordine) e le foto del viaggio a Londra. Cliccare per credere!

Merate, 11/09/2009
Allora: la nostra casetta è in vendita. Vi interessa? (Foto 1 - Foto 2 - Foto 3 - Foto 4).
Fonte: Tecnocasa

Merate, 10/09/2009
dedicato a noi che amiamo tanto l'agriturismo.... alla faccia della dieta! Riecco la 5 edizione del concorso "LECCOrnie contadine". Vi allego il programma. Siete interessati??? Fatecelo sapere!

Sellia 21/08/2009 - h 10.42
Altre foto.... Varie del mare e gita in Sila.

Sellia, 16/08/2009 - h 7.14
Anche quest'anno mitico Ferragosto a casa Rocca... certo eravamo in meno rispetto all'anno prima (peccato) ma quanti basta per ridere e scherzare come al solito.
Ecco le foto

Paderno, 01/06/2009 - h 21.08
A grande richiesta, ecco le piantine di Giuse!

Paderno, 10/05/2009 - h 21.07
Siamo reduci da una bellissima giornata: prima agriturismo spettacolare, con vista mozzafiato e pappatoria sublime. Poi soggiorno in giardino di Andrea, per digerire un po'.
Ecco le foto dell'agriturismo.

Paderno, 02/05/2009 - h 19.17
E' davvero passato troppo tempo... nel frattempo chiaramente sono sucesse tante cose. Il 30/04 ad esempio è nato Riccardo! Noi ancora non l'abbiamo visto ma domani lo vedremo anche noi!!
Tra le tante cose che abbiamo fatto, ieri siamo stati in agriturismo da Marzia, dove vorrei andare per il mio compleanno..
Vi allego le foto, così potete rendervi conto!
Per arrivare serve necessariamente la jeep: basta chiedere un passaggio e arrivare entro le 11. A salire con la jeep ci si mettono 20 minuti, a piedi (per gli amanti delle passeggiate in montagna) un'ora e mezza.
Una volta su i divertimenti sono: le caprette, la mini baita per i bambini, il paesaggio mozzafiato, i camosci che salutano numerosi dall'altra parte della montagna, il torrente che scorre, il sole (se siamo fortunati), le chiacchiere in Valsassinese stretto del papà di Marzia e soprattutto la buonissima cucina di Marzia e della sua mamma.
Abbigliamento consigliato: molto sportivo e per i bambini almeno un ricambio perchè a giocare per terra ci si sporca!!! Per vedere i camosci, consigliato il cannocchiale!
Costo del pranzo: 20 euro! Costo della Jeep: 3 euro a viaggio a testa. Direi che si puo' fare!!!
Fatemi sapere!!!

Ci sono anche le altre foto della gita. Il Bed & breakfast dove siamo stati è: La Vigna.

Paderno, 27/01/2009 - h 8.45
Niente da fare.... ad Andrea non hanno ancora dato i turni giusti... New York resta ancora una meta irraggiungibile.... per ora!!

Paderno, 18/01/09 - h 21.00
Auguri a Vitaliano!! Noi, intanto, da lontano, abbiamo festeggiato con Dario, Pierpaolo e Donatella...

Paderno, 07/01/09 - h. 11.00
riepilogo delle puntate precedenti.. dopo il Matrimonio Valeria e Mario (foto), Capodanno (foto) è arrivato e siamo sopravvissuti. Siamo andati atrovare zia Tilde e poi al cinema a Milano(foto). Infine da ieri sta nevicando in maniera indecente... (foto e video)

Paderno, 31/12/08 - h 12.07
Ieri bagordi... abbiamo festeggiato il compleanno (n°32) di Giuseppe.
Infatti il compleanno era gia' stato pre-festeggiato come da consuetudine a Catanaro a casa di zia Mena e zio Salvatore (nell'occasione abbiamo potuto beneficiare della casuale visita di Babbo Natale... essendo anche la mezzanotte tra il 24 e il 25 dicembre...). Queste le foto di Natale.
D'altro canto l'occasione di ri-festeggiarlo con gli amici ha un altro gusto, magari un po' retro', un po' "anni 80", quando eravamo giovani....
Ecco le foto!

Arese, 14/12/08 - 14.00
Auguri nonna Dora! 91 anni!

Paderno, 08/12 - h 20.56
Abbiamo inaugurato l'anno tombolesco salutando Andrea e famiglia. Ecco le foto.

Paderno, 08/12 - h 9.02
Abbiamo rispolverato l'albero e preparato il presepe! Quest'anno abbiamo anche un pozzo e un ponticello. Purtroppo non abbiamo ancora messo il fiume perche' e' finita la carta argentata, ma piu' tardi lo aggiungiamo.
Ieri sera visita al mitico mister e sciura Ida!

Paderno, 06/12 - h 11.30
Ieri sera mitica cena con colleghi di Giuse. Ecco le foto.

Paderno, 01/12/2008 - h 19.50
Bello... siamo distrutti ma e' stato molto bello... sentir ridere e scherzare tante persone a cui vogliamo bene, godendosi un po' del ben di dio che avevamo preparato.
Ecco le foto del rave party in casa De Blasio tenutosi nel lungo lunghissimo weekend appena passato!
E grazie a tutti per aver contribuito!

Paderno, 28/11/08 - h. 14.07
Ancora neve!!! Ecco il servizio fotografico...

Paderno, 24/11/08 - h 8.35
Stamattina ci siamo svegliati nella neve!!!! Il che è incredibile visto che ieri non c'era una nuvola in cielo e faceva persino calduccio! Comunque è stato un lungo weekend ... Sabato sera siamo stati a vedere Inter Juve (sigh....). Abbiamo dormito ad Arese, dove ci siamo fatti coccolare un po' da mamma e papa' De Blasio (con annessa simpatica escursione ai mercatini di natale organizzati dai commercianti di Arese). Infine siamo tornati alla nostra casetta esausti... abbiamo visto un bel film e ...chi mai avrebbe potuto immaginare il nostro "immacolato" risveglio..... (ecco le foto)

Paderno, 21/11/08 - h 21.46
Ecco un primo assaggio della mitica laurea. (Foto) . Questo invece e' il cartellone delle tesi del suo giorno, in cui si evince il profondo ed impegnativo titolo della tesi.... (Qui)

Paderno, 20/11/2008 - h 21.00
Abbiamo un nuovo dottore in famiglia! E che dottore: lode! Prossimamente on line la sua dissertazione! Bravo Enzo!!

Arese, 09/11/2008 - h 14.45
Ecco finalmente le foto ufficiali del matrimonio di Rossana e Nicola! (A grandissima richiesta). Ci sono anche quelle di Andrea. Baci a tutti!

Arese, 28 settembre 2008 - h 17.30
E' tanto che non aggiorniamo il sito.... tante sono le cose successe, belle e brutte. Si sono finalmente sposati Rossana e Nicola (ecco le foto di Daniele e le nostre). Abbiamo cosi potuto rivedere tanti cari parenti che da tempo non vedevamo.. altri non c'erano, ma tant'e'. Ci si deve accontentare.
Nonostante il matrimonio la dieta prosegue: Marina 70,8 Giuseppe 72,6.

Paderno, 25 Agosto 2008 - h 22.00
Fatto... anche la dieta e' on line. Insieme alle foto fatte domenica, quando abbiamo montato la tenda nel giardino ad Arese per lavarla. Abbiamo trascorso una fantastica giornata, tra barbeque, zanzare e tranquillita' in compagnia di Andrea, Barbara e Alessandro, alle prese col suo nuovo monopattino, regalo di nonna Maria per il suo onomastico di martedi 26.
A proposito di dieta... e' iniziata. Peso di partenza: Marina 75,6, Giuseppe 78,8.

Paderno, 23 Agosto 2008 - h 13.00
Siamo rientrati e ci aspetta (ancora) la casa da mettere a posto. Stiamo aspettando che la voglia ci assalga ma la sara' dura.... E' piu' probabile che ci venga la voglia di andare a giocare a tennis... ci riusciremo? ai posteri l'ardua sentenza.
Intanto di sicuro c'e' che da lunedi' siamo a dieta... Sellia ha colpito ancora (altri 2 kg a testa).
Auguri a tutte le Rosa, Rosanna e Rossana che conosciamo!

Sellia, 20 Agosto 2008 - h 15.00
Mentre purtroppo si avvicina il momento di rientrare, mentre pigramente aspettiamo il caffè, che come al solito ci verrà comodamente portatoci dalla mamma Rosetta, abbiamo deciso di dare una svolta all'aspetto della home page, che da oggi conterrà alcuni brevi commenti e pensieri, in ordine sparso.
Abbiamo pubblicato le foto della mini gita di ieri alle Castella.